viabilità 

Anziano cade in moto nella notte in via Cinque Maggio, soccorso e portato al San Martino

L’incidente è avvenuto intorno alle 23:30 all’incrocio con via Redipuglia, nel levante della città. Il motociclista sarebbe caduto da solo mentre rientrava a casa

Incidente nella tarda serata di ieri in via Cinque Maggio, all’incrocio con via Redipuglia. Intorno alle 23:30 un uomo in moto è caduto in modo autonomo, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Secondo le prime informazioni, l’uomo, ormai d’età, potrebbe essere caduto mentre stava rientrando a casa. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora da chiarire. Tra le ipotesi raccolte sul posto, anche quella che il motociclista fosse in stato di alterazione, circostanza che sarà accertata dalla polizia locale intervenuta.

I soccorsi sono stati attivati in codice giallo. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Verde Quarto e l’automedica Golf 1 operata dalla stessa pubblica assistenza. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice giallo, quindi in condizioni di media gravità.

Resta da ricostruire con precisione la dinamica della caduta e verificare se vi siano stati fattori esterni o condizioni personali che possano avere contribuito all’incidente.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts